Prima di entrare a far parte del Team Forza e Curve Carla aveva perso TANTO peso in autonomia, era l’unica soluzione in quanto le era stata diagnosticata l’osteoporosi.
Ma come dice Carla “perdere peso è facile, basta mangiare poco è il mantenimento che è difficile”. Credo che questo lo possano capire soltanto le donne che sono o sono state in forte sovrappeso. La paura di ritornare come prima ti paralizza, le abbuffate sono dietro l’angolo e l’ansia ti accompagna in ogni situazione stressante, evento sociale e momenti di solitudine.
Carla faceva fatica ad iniziare un nuovo capitolo in un corpo nuovo ed è per questo che si è rivolta a me ed è questo che abbiamo fatto – riprogrammazione mentale, routine nuova, stile di vita nuovo e nuovo punto di vista.
Adesso Carla si allena per superare lo stress (e non si butta sul cibo), la sua alimentazione è varia e si diverte a creare ricette nuove ogni giorno, e soprattutto non ha paura di uscire con la famiglia e amiche a mangiare fuori, è serena e sa scegliere il cibo migliore per lei, che sia un insalata di pollo o che sia una pizza e gelato.
Inoltre, ha un punto vita più stretto e glutei più alti come bonus 🙂