
Giovanna è sempre stata una donna attiva e atletica, tuttavia a detta sua, non era mai riuscita a costruire un fisico atletico che tanto desiderava. Non riusciva ad esprimere la sua essenza fisicamente. Così decise di contattare un Coach online, con il quale però non aveva raggiunto i risultati desiderati e confrontandosi la sua risposta fu “alla tua età non dovresti pretendere chissà cosa” (attualmente Giovanna ha 49 anni). Giovanna l’ha presa come un offesa e sfida personale, ha ringraziato e salutato il Coach in questione e ha contattato me.
Insieme abbiamo affrontato diverse fasi di Costruzione Metabolica, Sviluppo Muscolare, Definizione Muscolare e Ricomposizione Corporea, ottenendo dei miglioramenti in ogni fase ed il risultato finale attuale è quello che vedete nelle foto, raggiunto con uno stile di vita equilibrato e strategia solida pianificata sul lungo termine, senza diete restrittive e ore di allenamento infinite.
Sono estremamente fiera della costanza, perseveranza e resilienza di Giovanna e soprattutto della sua fame di crescita e miglioramento costante.
La sua trasformazione è la mia “firma” personale – un fisico forte, proporzionato ed elegante.